May 252019
 

Si avvisano gli studenti e le studentesse interessate/i che il 30 e 31 maggio, a Cagliari, avrà luogo l’evento di chiusura del progetto STRATUS – Strategie ambientali per un turismo sostenibile, finanziato dal Programma Interreg “Italia-Francia Marittimo” Prospettive sostenibili del turismo in Sardegna: il contributo del Progetto STRATUS.
L’evento rappresenta un importante momento di scambio sui trend e le opportunità del turismo sostenibile in Sardegna tra esperti del settore.
Durante la prima giornata, il 30 maggio, esperti del settore terranno lezioni frontali su “l’adattamento climatico nel settore del turismo”, “competitività e sostenibilità delle destinazioni balneari”, “turismo enogastronomico ed agroalimentare”.
Il 31 maggio vi saranno due sessioni di confronto sui trend, le prospettive e gli ostacoli al turismo sostenibile in Sardegna. Chiude l’evento la tavola rotonda “Progettiamo la sostenibilità del turismo in Sardegna: azioni e ostacoli”.

La partecipazione alle due giornate garantisce il riconoscimento di 2 CFU. Per iscriversi è necessario compilare il form attraverso questo link entro il 28.05.2019.

Si ricorda che l’evento si terrà il 30 e 31 maggio 2019 presso il Palazzo Baffi della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche.

L’evento è inserito tra le iniziative della European Sustainable Development Week.

Per maggiori informazioni scrivere a stratus@crenos.unica.it.

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy