Dic 022020
 

Giovedi 3 dicembre alle ore 17:30, alcuni membri dell’associazione Tortuga presenteranno il libro dal titolo “Ci pensiamo noi – Dieci proposte per far spazio ai giovani in Italia”. Il volume, edito da Egea, è accompagnato da una prefazione a cura di Tito Boeri e Vincenzo Galasso.

L’evento è dedicato agli studenti UniCa e si svolgerà sulla piattaforma Teams. Per collegarsi, è sufficiente usare il codice team 7z9rpu8.

Gli studenti e le studentesse interessati sono invitati a partecipare.

 

Tortuga è un think-tank fondato nel 2015 e composto da più di 50 studenti, ricercatori e giovani professionisti under 30 nel campo dell’economia e delle scienze sociali. Elabora analisi, ricerche e proposte di policy sulle tematiche più rilevanti nel panorama delle politiche pubbliche in Italia, come istruzione, mercato del lavoro, strumenti di welfare, conti pubblici. Contributi sono stati pubblicati su lavoce.info, ilFoglio, Welforum, ilSole24Ore, HuffPost Italia e ha collaborato, tra gli altri, con l’Osservatorio CPI, ASVIS, INPS, GoogleItalia, ThinkYoung, ADAPT. Maggiori informazioni sulle nostre attività sul sito: www.tortuga-econ.it

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy