Mag 252016
 

Tirocinio Professionalizzante II anno

Come stabilito nel piano degli studi, l’attività formativa “Tirocinio Professionalizzante” del II anno è pari a 1 CFU ed equivale a una frequenza di 20 ore nei reparti. Il tirocinio ha per oggetto l’approfondimento di quanto appreso nel primo anno sulla attività assistenziale coordinata dal personale infermieristico.

Gli studenti dovranno recarsi nelle ore e nei reparti loro assegnati muniti del libretto o del tesserino universitario, camice, zoccoli, eventualmente divisa blu (non obbligatoria), foglio firma scaricato dal sito al seguente link:

http://corsi.unica.it/medicinaechirurgia/didattica/tirocini/modulistica/

Al termine del tirocinio il foglio firme controfirmato e timbrato dal coordinatore infermieristico deve essere consegnato in presidenza del Corso di Laurea nell’asse E della Cittadella Universitaria il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 salvo diverso avviso pubblicato nel sito.

La data di acquisizione del credito da tirocinio corrisponde alla data ultima di frequenza dello stesso e lo studente potrà autocertificarselo per ogni evenienza.

Il caricamento sulla pagina personale dello studente sarà possibile solo dopo la consegna del foglio firma.

Si invitano gli studenti a non chiamare in segreteria per lamentare il mancato caricamento del credito da tirocinio che avverrà nei limiti delle possibilità del personale addetto.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar