Ott 092017
 

“PREMIO CARLO VALLECCHI”

ROTARY CLUB FIRENZE AMERIGO VESPUCCI

BANDO Anno Rotariano 2017-2018

 

Articolo 1

Il “Rotary Club Firenze Amerigo Vespucci” bandisce un Premio intitolato alla memoria del caro Amico e Rotariano Prof. CARLO VALLECCHI.

 

Articolo 2

Il Premio è destinato a un neolaureato o una neolaureata in Medicina e Chirurgia presso una Università degli Studi italiana, che abbia conseguito la laurea con votazione non inferiore a 110/110 discutendo una tesi in materia di Dermatologia Clinica e Materie comprese nel settore scientifico disciplinare considerando le tabelle ministeriali, in epoca non anteriore al 1 aprile 2016 e non successiva al 15 novembre 2017.

E’ esclusa la partecipazione al concorso dei Soci Rotariani o Rotaractiani, ovvero parenti o affini di Rotariani.

 

Articolo 3

L’ammontare del Premio – indivisibile – è di € 2.000,00 (duemila/00)

 

Articolo 4

Entro e non oltre il 15 dicembre 2017 i concorrenti dovranno spedire, mediante posta raccomandata con avviso di ricevimento, all’indirizzo “Rotary Club Firenze Amerigo Vespucci, Commissione Giudicatrice Premio Vallecchi, c/o Studio SLVB via Bolognese 55 – 50139 Firenze”, unitamente alla domanda di partecipazione contenente le generalità complete, l’indicazione del domicilio presso il quale verranno fatte tutte le comunicazioni relative al concorso ed un recapito telefonico, due copie scritte della tesi di laurea ed un certificato di laurea, in carta libera, dal quale risulti il voto finale conseguito.

In ogni caso le copie delle tesi presentate non verranno restituite.

Per la tempestività dell’invio della domanda di partecipazione e di tutti i relativi allegati sopra indicati, farà fede il timbro postale.

E’ consentito l’invio del sopra indicato materiale anche a mezzo posta elettronica all’indirizzo rosini@slvb.it in tal caso farà fede la data di ricezione della domanda di partecipazione.

Tutti i requisiti di cui all’art. 2 ed al primo comma del presente articolo sono previsti a pena di inammissibilità della domanda.

 

Articolo 5

I lavori saranno sottoposti al giudizio inappellabile della Commissione giudicatrice nominata dal Rotary Club Firenze Amerigo Vespucci.

Il Presidente del Rotary Club Amerigo Vespucci comunicherà al vincitore l’esito del concorso dopo il 15 febbraio 2018, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento presso il recapito indicato, nella quale sarà specificata la data della consegna dello stesso.

Qualora nessuna delle tesi presentate dovesse possedere i requisiti di cui al precedente art. 2, il Premio non verrà assegnato.

 

Articolo 6

Il Premio verrà consegnato ufficialmente nelle mani del “Vincitore” in data che sarà stabilita dal Presidente del Rotary Club Firenze Amerigo Vespucci.

 

Articolo 7

Ulteriori informazioni e notizie potranno essere richieste tramite e-mail rosini@slvb.it

 

Presidente del Rotary Club Firenze Amerigo Vespucci: Avv. Paolo Rosini

 

Firenze, 30 settembre 2017

 

 

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar