Gen 302018
 

Come stabilito nel piano degli studi, l’attività formativa “Tirocinio Professionalizzante” del II anno è pari a 2 CFU (PROGRAMMA del tirocinio).

Nell’ambito del tirocinio è previsto un corso di veniprelievo su braccio artificiale, che gli studenti seguiranno divisi in piccoli gruppi nei laboratori  P1 e P3 situati nel primo atrio dell’asse di medicina.

Possono frequentare il tirocinio in reparto solo gli studenti che hanno frequentato positivamente il corso di veniprelievo.

Calendario del corso di prelievo su braccio artificiale e divisioni in gruppi        (nel file allegato sono presenti due pagine, una per il canale dispari e una per il canale pari)

Si avvisano gli studenti che intendono scambiarsi di turno con un collega di accordarsi fra di loro e di comunicare lo scambio di turno direttamente al docente in aula. Non è invece possibile frequentare in un turno differente da quello assegnato, senza aver fatto uno scambio, se non in casi eccezionali, giustificati e comunicati alla segreteria didattica del CdL.

 

Per quanto riguarda la frequenza nei reparti gli studenti dovranno recarsi nei reparti che saranno loro assegnati dalle ore 7 alle ore 8.30 del mattino muniti di camice, zoccoli, eventualmente divisa blu (non obbligatoria), foglio firma scaricato dal sito al seguente link:

http://corsi.unica.it/medicinaechirurgia/didattica/tirocini/modulistica/

 

I calendari del tirocinio nei reparti verrà inserito nei rispettivi calendari delle lezioni

Si comunica che nell’asse E di Medicina, oltre agli armadietti in cui gli studenti possono lasciare i loro oggetti, nel 4° atrio è presente uno spogliatoio dedicato. La Presidenza non è responsabile degli oggetti lasciati nel locale e negli armadietti.

Al termine del tirocinio il foglio firme controfirmato e timbrato dal coordinatore infermieristico deve essere consegnato in presidenza del Corso di Laurea nell’asse E della Cittadella Universitaria il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 salvo diverso avviso pubblicato nel sito.

La data di acquisizione del credito da tirocinio corrisponde alla data ultima di frequenza dello stesso e lo studente potrà auto certificarselo per ogni evenienza.

Il caricamento sulla pagina personale dello studente sarà possibile solo dopo la consegna del foglio firma.

Si invitano gli studenti a non chiamare in segreteria per lamentare il mancato caricamento del credito da tirocinio che avverrà nei limiti delle possibilità del personale addetto.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar