Gen 212020
 

In adeguamento al Regolamento Didattico del Corso di Studi (che prevede che gli studenti possano sostenere gli esami soltanto se hanno frequentato le relative attività professionalizzanti), gli studenti dovranno presentare i certificati di tirocinio di Pronto Soccorso (Anestesia e Rianimazione), Medicina Interna II e Chirurgia II in sede d’esame e non in segreteria del CdL come è avvenuto finora.

La procedura sarà diversa soltanto per gli studenti che intendono svolgere il Tirocinio Pratico Valutativo valido ai fini dell’esame di Stato (procedura in fase di definizione) che al momento dell’esame di Medicina Interna II e Chirurgia II dovranno presentare soltanto i tirocini relativi al V anno.

CASI PARTICOLARI:

  1. chi ha l’esame verbalizzato ma non ha frequentato ancora il tirocinio deve comunque consegnare il certificato in segreteria del CdL;
  2. chi deve sostenere l’esame e ha già consegnato in segreteria il certificato può:
    • se in suo possesso, consegnare copia al docente,
    • se non possiede una copia dichiarare di averlo già consegnato in segreteria. Sarà cura del docente verificare quanto dichiarato dallo studente;

3. tutti coloro che sosterranno l’esame in data successiva al 20 gennaio 2020 dovranno tassativamente consegnare il certificato al docente.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar