Mag 072021
 

Si informano i candidati alla sessione di laurea che la discussione della tesi e la proclamazione saranno svolte in modalità telematica su Piattaforma Teams e trasmesse in live per il pubblico.

Appena sarà disponibile il calendario delle sedute saranno pubblicati i link e le modalità d’accesso per accedere e assistere alle lauree.

I candidati avranno a disposizione 6 minuti per la presentazione della tesi cui si sommeranno 4 minuti complessivi per l’introduzione e la discussione. Le presentazioni saranno cronometrate e al termine dei 6 minuti saranno interrotte dal Presidente di Commissione.

Gli studenti che intendono laurearsi nella sessione di giugno (19_20 e 20_21) devono consegnare via mail alla Segreteria del Corso di Laurea eventuali attestazioni di attività svolte:

ENTRO E NON OLTRE il 26 maggio 2021  (non sarà possibile alcuna proroga)

Le rispettive scadenze di acquisizione sono indicate nel sito della Segreteria Studenti.

Il caricamento della tesi di laurea su esse 3 deve essere effettuata rispettando le scadenze pubblicate nella relativa pagina del sito della Segreteria studenti.

 

PROVE DI LAUREA E CONDIVISIONE PRESENTAZIONE TESI

Sono previste due prove per lo svolgimento delle seduta di laurea e condivisione della presentazione:

Giovedì 3 giugno dalle ore 9.00 (obbligatoria) secondo calendario sottoindicato. Si prega di verificare la possibilità di collegamento.

Il candidato potrà effettuare l’accesso alla prova denominata “Prova Lauree Medicina e Chirurgia 3 giugno (obbligatoria)” dal proprio calendario teams (posizionandosi sulla data del 3 giugno) o tramite il seguente link:

https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_YjBlNTMxMjAtZTIwYS00ZmVjLTg5ODQtOWQzNjQwMzAyNWNm%40thread.v2/0?context=%7b%22Tid%22%3a%226bfa74cc-fe34-4d57-97d3-97fd6e0edee1%22%2c%22Oid%22%3a%225d5cd238-ee53-476c-bdcf-b44802aad832%22%2c%22IsBroadcastMeeting%22%3atrue%7d

Il candidato dovrà collegarsi per la prova secondo il seguente calendario:

ore 9.00 ore 10.00 ore 11.00
40/39/65168 40/39/65151 40/39/65313
40/39/65286 40/39/65181 40/39/48141
40/39/65242 40/39/65248 40/39/65240
40/39/65262 40/39/65136 40/39/65266
40/39/65155 40/39/65296 40/39/65278
40/39/65159 40/39/65202 40/39/65143
40/39/65245 40/39/65279 40/39/48757
40/39/65043 40/39/27972 40/39/65228
40/39/65203 40/39/65252 40/39/65264
40/39/65206 40/39/65053 40/39/65194
40/39/48761 40/39/65276 40/39/65289
40/39/65256 40/39/65048 40/21/22327
40/39/65063 40/39/65233 40/39/65214
40/39/65160 40/39/47960 40/39/48640
40/39/65165 40/39/65281 40/39/65179
40/39/65236 40/39/65254
40/39/65153 40/39/26580
40/39/65293 40/39/65272
40/39/65320 40/39/65284
40/39/48668 40/39/65308

 

 

Lunedì 7 giugno alle ore 9.00 (facoltativa) sarà prevista una seconda prova per gli studenti che dovessero riscontrare problemi nella prova precedente.

Il candidato potrà effettuare l’accesso alla prova denominata “ Seconda Prova Lauree Medicina e Chirurgia 7 giugno (facoltativa)” dal proprio calendario teams (posizionandosi sulla data del 7 giugno) o tramite il seguente link:

 

 

 

IMPORTANTE: i candidati sono inseriti negli eventi TEAMS con il nome utente che corrisponde alla mail istituzionale ……..@studenti.unica.it  

Si ricorda che alla pagina web https://www.unica.it/unica/it/covid19_manuali.page sono reperibili il “Manuale Operativo Laurea a distanza” e la “Guida operative Microsoft Teams” per le procedure telematiche delle sedute di laurea.

Di seguito le norme fondamentali per il corretto svolgimento della seduta:

E’ importante che laureande e laureandi prendano confidenza con l’ambiente di presentazione e in particolare:

  • Sappiano che devono tenere aperte sul proprio PC solo 2 finestre, ossia quella con la presentazione e quella di Teams;
  • La presentazione deve essere già a schermo intero e si consiglia di salvarla anche in PDF o in alternativa  in “solo presentazione” di power point  .ppsx o .pps
  • Siano pronti, su richiesta del Responsabile Amministrativo, a mettere in condivisione la finestra della presentazione;
  • Siano pronti, sempre su richiesta del Responsabile Amministrativo, a disattivare la condivisione della propria presentazione;
  • Siano pronti ad attivare o disattivare il proprio microfono e webcam quando richiesto;

 

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy