Mag 212019
 

 

Come deliberato durante l’ultimo Consiglio di Corso di Studi, i coordinatori dei due CdS, proff. Carlo Atzeni e Caterina Giannattasio, insieme ai proff. G. M. Chiri e G. B. Cocco, hanno organizzato un ultimo appuntamento di orientamento, aperto a tutti gli studenti intenzionati a proseguire la propria formazione con un corso di studi magistrale. L’incontro è rivolto, infatti, soprattutto agli studenti del terzo anno di Scienze dell’architettura, che l’anno prossimo dovranno decidere se proseguire la propria formazione accademica frequentando il nostro CdSM in Architettura, sia a quelli che, già frequentanti il primo anno di Architettura, saranno chiamati ad indicare un curriculum per il secondo anno.

L’appuntamento è fissato per venerdì 24 maggio alle ore 11.00, presso l’Aula Magna di via Corte d’Appello.

Durante l’incontro tutti i docenti, con particolare riguardo a quelli di progettazione architettonica e urbana, illustreranno non solo i temi e i risultati raggiunti in questo anno accademico ma tracceranno un primo bilancio della nuova offerta formativa che è entrata a regime proprio in quest’anno.

L’obiettivo è quello di dare a tutti i partecipanti gli strumenti necessari per operare una scelta consapevole dei propri studi, offrendo loro un aiuto per seguire le proprie passioni.

Vi aspettiamo numerosi.

 

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar