Mar 022021
 

I coordinatori dei due corsi di studio di architettura, proff. Caterina Giannattasio e Carlo Atzeni, informano gli studenti del terzo anno del corso triennale e dei due anni del corso magistrale, dell’importante possibilità di partecipare al corso intensivo “Social Work and Social Ecology: Community Responses to Climate Change,” organizzato dall’Università di Pécs (Ungheria), partner dell’Alleanza EDUC, una delle Università Europee finanziate dal Programma Erasmus+.

Il corso, che sarà erogato in modalità blended, prevede una fase iniziale e teorica che si svolgerà online dal 12 al 15 aprile e, a seguire, un’attività formativa pratica “Building a community garden in Pécs” che si terrà in presenza presso la sede dell’Università di Pécs dal 4 all’11 luglio 2021 .

Maggiori informazioni sui contenuti formativi del corso e sulle modalità di partecipazione alle selezioni sono riportate al seguente link unica.it – 1) FEBBRAIO 2021 EDUC – Opportunità – selezione studenti

Le domande di candidatura dovranno essere compilate online, tramite lo sportello esse3, entro le ore 14 di lunedì 8 marzo 2021.

I costi di viaggio, vitto e alloggio degli studenti selezionati saranno rimborsati dal progetto EDUC fino all’importo massimo di 600 €.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar