Gen 292018
 

Nell’ambito del Piano Nazionale Lauree Scientifiche (PLS), il Corso di Laurea in Scienze Geologiche intende avviare un concorso di idee per la realizzazione del logo del Corso di Laurea.

Il progetto grafico dovrà raccontare le Scienze Geologiche, tra ricerca di base e innovazione. Deve essere originale e non violare eventuali diritti di altri soggetti, anche di copyright, contenere la scritta “Corso di Laura in Scienze Geologiche Università di Cagliari” e deve poter essere utilizzato a diverse scale.

Sono invitati a partecipare gli studenti regolarmente iscritti al Corso di Laurea Triennale in Scienze Geologiche (L34).

I lavori, in formato vettoriale (.eps) o immagine (.jpg; .png; .tiff) con risoluzione di 300 dpi dovranno essere inviati per posta elettronica all’indirizzo sdapelo@unica.it entro e non oltre il 15 di febbraio, indicando nome e cognome del candidato, numero di matricola, anno di iscrizione al corso di Laurea. Inoltre, dovrà essere accompagnata da una dichiarazione per la cessione dei diritti di utilizzo. Per file di dimensioni superiori a 10Mb può essere inviato con applicativi web del genere di Wetransfer, File sender, ecc.

Una Commissione composta dal Coordinatore del Corso di Laurea, dalla Commissione Orientamento e dalla Commissione PLS valuterà i progetti e selezionerà il vincitore. I risultati della selezione saranno resi pubblici nel sito e nella pagina facebook del corso di Laurea entro il 20 febbraio. Il 28 febbraio alle ore 10,30 si svolgerà la cerimonia di premiazione del vincitore presso il laboratorio didattico di Ateneo, Blocco H, cittadella universitaria di Monserrato.

Il vincitore del concorso verrà premiato con una bussola da Geologo. In caso di proposta vincitrice presentata congiuntamente da due partecipanti, il premio consisterà in un martello da geologo per ciascuno.

 

Il modulo di dichiarazione per la cessione dei diritti di utilizzo è scaricabile al seguente link:

Modulo Cessione diritti

 

 

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy