Set 162020
 

Pubblicato il secondo Avviso di Selezione pubblica Erasmus+ Mobilità per Traineeship dell’a.a. 2019/2020 destinato agli studenti regolarmente iscritti ai corsi di studio di 1° e 2° ciclo e ai corsi a ciclo unico di questa Università che intendono svolgere un tirocinio presso imprese, centri di formazione, università e centri di ricerca o altre organizzazioni dei Paesi partecipanti al Programma ERASMUS+ (Programme Countries).

Si tratta di 235 soggiorni Erasmus+ Mobilità per Traineeship riservati a coloro che risultano essere regolarmente iscritti per l’anno accademico 2019/2020 ai corsi di studio offerti dalla nostra Università. Il programma prevede l’erogazione di un contributo finanziario per coprire parte delle spese sostenute all’estero dagli studenti durante lo svolgimento del tirocinio; questa esperienza all’estero potrà avere una durata compresa tra 2 e 12 mesi, ma potrà essere cofinanziata per un numero massimo di mensilità pari a 3. Il tirocinio Erasmus+ Mobilità per traineeship deve essere svolto in modo continuativo per un periodo minimo di 60 giorni completi e potrà svolgersi nel periodo compreso tra il mese di novembre 2020 e il mese di maggio 2021.

Coloro che sono interessati a partecipare al programma, dovranno compilare l’apposita domanda di candidatura online. Il testo integrale del bando di concorso e il modulo di candidatura sono disponibili al seguente link:
https://www.unica.it/unica/page/it/pubblicato_il_secondo_avviso_di_selezione_per_lassegnazione_delle_borse_di_mobilita_erasmus_traineeship_unica__aa_20192020?contentId=AVS230013

Gli studenti che avessero necessità di avere chiarimenti in merito, possono rivolgersi ai componenti della Commissione Internazionalizzazione del Corso di Studi (Prof. Silvana Fais, Prof. Alfredo Loi, Prof. Andrea Vacca).

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar