Nov 162018
 

Si comunica a tutti gli studenti iscritti al 1° anno (o pre-immatricolati che intendano perfezionare l’iscrizione) ai Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie in: Ostetricia, Assistenza Sanitaria, Fisioterapia, Logopedia, Tecnico della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, Educazione Professionale, al Corso di laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive  e ai corsi di Laurea Magistrale in Scienze delle Professioni Sanitarie Tecniche Diagnostiche e in Scienze Infermieristiche e Ostetriche, che in data 10 GENNAIO 2019 DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00 si terrà il Placement Test per verificare la conoscenza in ingresso della lingua inglese.

Il test avrà luogo presso il Laboratorio 58 Posti del Centro Linguistico di Ateneo sito in Via Is Mirrionis, 1 (Magistero).

La partecipazione e lo svolgimento del test sono obbligatori per tutti.

Il test sarà composto da domande fra test a risposta multipla, esercizi di ascolto e completamento testo.

Poiché l’attività si svolge in collaborazione con il Centro Linguistico di Ateneo si pregano gli studenti di rispettare i turni e gli orari che verranno pubblicati prossimamente, giungendo in prossimità del laboratorio con almeno 15 minuti di anticipo sull’orario di avvio del proprio turno.

IMPORTANTE! GLI STUDENTI DOVRANNO PRESENTARSI MUNITI DI DOCUMENTO DI IDENTITÀ!

Per informazioni rivolgersi alla dott.ssa Francesca Contini al n° 0706753157 o alla dott.ssa Cinzia Casu al n° 0706753151.

Tutti gli studenti iscritti agli anni successivi al primo, che hanno già preso accordi con la dott.ssa Contini e con la dott.ssa Casu per sostenere il placement test, sono invitati a presentarsi al 3° turno.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar