Mag 252020
 

Si informano gli interessati che il test di accesso per il Corso di Laurea in Scienze Ambientali e Naturali, come negli anni passati, anche per l’A.A. 2020/21 sarà gestito dal CISIA (Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l’Accesso) e verrà svolto attraverso l’utilizzo del TOLC-B (Test OnLine CISIA).

Informazioni dettagliate relative al TOLC-Bsono reperibili al seguente LINKdove è possibile visionare anche la struttura della prova e il SYLLABUS del TOLC-B

Sonopreviste una sessione anticipata nel mese di luglio e una nel mese di settembre. Le date saranno comunicate successivamente nel sito della Facoltà di Biologia e Farmacia e nei siti dei Corsi di Studio.

Al momento, le sessioni presso l’Ateneo di Cagliari si svolgeranno nella modalità TOLC@CASA, nata per l’emergenza sanitaria nazionale Covid-19, presso la propria abitazione.

 

IMPORTANTE – Per poter partecipare al test di accesso è indispensabile procedere con una doppia iscrizione:

  1. Nel portale CISIA
  2. Nel sito di Unica secondo la procedura prevista nell’avviso

I bandi e gli avvisi per l’accesso ai Corsi di Studio nonché ulteriori indicazioni saranno pubblicate nell’area della Segreteria Studenti dedicata alle immatricolazioni 

presumibilmente nella prima decade del mese di luglio.

 

Si consiglia di prendere visione dei seguenti documenti:

Per maggiori informazioni consultare il sito CISIA

 

 

 

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar