Nov 102020
 

Gli studenti che hanno conseguito nella prova di ammissione un punteggio inferiore a 19 sono iscritti con debito formativo. Tali studenti oltre alle normali lezioni devono seguire i corsi di riallineamento di Biologia, Chimica, Fisica e Matematica sulla piattaforma e-learning di Ateneo https://elearning.unica.it/

Tutti gli studenti che hanno conseguito nella prova di ammissione un punteggio inferiore a 19/50 sono iscritti con debito formativo che devono colmare superando la prova di recupero fissata il giorno 11 Dicembre alle ore 15.

Tali studenti hanno ricevuto una mail contenente il link per l’accesso al test su piattaforma moodle e saranno inseriti in classi virtuali Teams per il controllo dello svolgimento della prova da parte della commissione. Chi non avesse ricevuto la mail è pregato di controllare la casella di posta indicata al momento dell’iscrizione.

Per accedere a moodle e teams è necessario utilizzare le credenziali di Esse3.

Gli studenti non presenti alla prova di recupero o che non la superino NON potranno sostenere esami di profitto. Non saranno effettuate ulteriori prove di recupero del debito formativo.

La prova di recupero del debito formativo che consisterà in 50 domande a risposta multipla di Biologia, Chimica, Fisica e Matematica. Il debito si intende colmato se nella prova verrà conseguito un punteggio maggiore di 19/50 (non verranno applicate penalizzazioni per le risposte errate).

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy