Gen 222019
 

Si ricorda a tutti i medici in formazione specialistica, qualora non informati, che il calendario per la presentazione delle domande di tirocinio formativo extra-rete, all’interno del territorio nazionale, è disponibile al seguente link del sito web di UniCa:

http://corsi.unica.it/specializzazioneareasanitaria/files/2018/06/All.-0-Calendario-presentazione-domande-TF.pdf

ed in allegato alla presente comunicazione:

All. 0 – Calendario presentazione domande TF

Si raccomanda a tutti il massimo rispetto delle scadenze.

 

 Scritto da in 22 Gennaio 2019  avvisi, Home page  Commenti disabilitati su CALENDARIO PRESENTAZIONE DOMANDE PER TIROCINI FORMATIVI EXTRA-RETE “Ad Personam”
Feb 122020
 

lunedì 24 febbraio 2020 ore 8,30 -10,30

lunedì 2 marzo 2020 ore 8,30 10,30

lunedì 9 marzo 2020 ore 8,30-10-30

Aula ex Otorino- Odontoiatria San Giovanni di Dio

 

Prof. Luigi Minerba

Laboratorio di Statistica e Programmazione sociosanitaria

Dipartimento di Scienze Mediche e Sanità Pubblica

Università degli Studi di Cagliari

 Scritto da in 12 Febbraio 2020  avvisi, Home page, Primo piano  Commenti disabilitati su Scuole di Specializzazione – Orario Lezioni di Statistica (MED-01) Prof. Luigi Minerba – anno 2020
Dic 102018
 

Le Università degli Studi di Cagliari e Sassari, congiuntamente, indicono le votazioni per l’elezione dei rappresentanti dei Medici in formazione specialistica  nell’Osservatorio regionale  (D.leg.vo 368/99 e ss.mm.iii). Detto Decreto all’art. 44 prevede la rappresentanza di n,. 3 medici in formazione specialistica all’interno dell’Osservatorio eletti dalle Università di Cagliari e Sassari.

Tali elezioni si svolgeranno contemporaneamente nei due Atenei. Saranno eletti  3 medici specializzandi (n. 1 di area medica; n. 1 di area chirurgica; n. 1 di area dei servizi) che otterranno il maggior numero di voti tra Cagliari e Sassari, garantendo la rappresentanza di almeno uno per sede universitaria.

Le votazioni  per gli specializzandi iscritti a Cagliari, si svolgeranno  presso  gli Uffici della Presidenza della Facoltà di Medicina e Chirurgia, piano 2 Asse Didattico E di Medicina della Cittadella Universitaria di Monserrato. Il seggio elettorale rimarrà  aperto dalle ore 9:00 alle ore 16:30 del giorno 19 dicembre 2018.

A tal fine si precisa:

Tutti gli specializzandi, regolarmente iscritti in quanto in regola con il pagamento delle tasse, hanno l’elettorato attivo e passivo.

Ciascun elettore potrà esprimere una sola preferenza.

Gli specializzandi frequentanti nella sede “aggregata/collegata” potranno votare nella sede di frequenza.

Ciascun elettore potrà esprimere una sola preferenza.

Lo scrutinio inizierà subito dopo la chiusura delle votazioni.

Chi è interessato, può presentare la propria candidatura entro le ore 13:00 del giorno 12 dicembre 2018, presso la Presidenza della Facoltà di Medicina e Chirurgia all’indirizzo email: giuseppemanca@amm.unica.it.

 

Candidature finora pervenute:

Università di Cagliari:

Area Medica: Lorenzo Espa (Geriatria)
Area Chirurgica: Andrea Dolci (Ortopedia e Traumatologia)
Area Servizi: Alberto Chighine (Medicina Legale)

Università di Sassari:

Area Medica: Elena Antonioli (Psichiatria), Ambra Masi (Malattie apparato Cardiovascolare), Luigi Riondino (Psichiatria)
Area Chirurgica: Marco Pes (Ortopedia e Traumatologia)
Area Servizi: Gian Pietro Branca (Anestesia)

Apr 112014
 

Si avvisano i dottori specializzandi che, a cominciare dalle specializzazioni di questo anno, le tesi inerenti la discussione di specializzazione, andranno consegnate almeno 15 giorni presso le segreterie di riferimento ed in formato CD. Il formato della copertina, obbligatoria, è pubblicato nel menù  a tendina: MODULISTICA

 

 

 Scritto da in 11 Aprile 2014  Primo piano  Commenti disabilitati su Nuova normativa per consegna tesi di specializzazione
credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar