Si comunica che il corso di radioprotezione previsto nel piano per gli studenti del II anno e che per coloro che non hanno potuto frequentare nel precedente corso di marzo si terrà nei giorni e con le modalità di seguito indicate.
QUANDO: il 6 e 8 giugno 2015 si terrà il corso periodico di formazione e aggiornamento in radioprotezione organizzato dal “Servizio di Fisica Sanitaria e Radioprotezione” dell’Università di Cagliari.
A CHI è RIVOLTO: il corso è principalmente organizzato per il personale strutturato dell’Ateneo (e degli enti di ricerca CNR, INFN ecc.) e limitatamente al personale non strutturato che appartiene alle seguenti categorie: contrattisti, tirocinanti, borsisti, dottorandi, specializzandi, studenti ecc. solo su segnalazione del responsabile di laboratorio a rischio radiazioni ionizzanti. Studenti: Il corso è inoltre obbligatorio per gli studenti che hanno la Radioprotezione nel loro piano di studi. Gli altri studenti possono accedere solo se ci sono posti disponibili. Anche terzi esterni all’Università possono richiedere l’iscrizione ma la precedenza verrà data alle categorie suindicate.
ORARIO: il corso si svolgerà entrambi i giorni dalle 9.00 alle 13.00. L’ultima ora di corso del 8 giugno verrà impiegata per lo svolgimento del test di apprendimento.
DOVE: le lezioni si terranno presso L’asse didattico 3 – AULA B
ATTESTATO: a chi ne farà richiesta, successivamente alla correzione dei test di apprendimento, verrà rilasciato un attestato di frequenza e profitto di validità quinquennale.
A TUTTI i partecipanti viene richiesta iscrizione via e-mail labrad@dsf.unica.it comunicando nome cognome, qualifica, dipartimento o struttura di appartenenza e per gli studenti corso di studi.