Mobility Programmes

 

ERASMUS e Mobilità internazionale

Il corso di Laurea in Assistenza Sanitaria promuove la partecipazione degli studenti ai programmi di mobilità internazionale; tale esperienza viene considerata fondamentale per rendere competitivi i futuri laureati anche per il reclutamento professionale europeo ed extraeuropeo.

L’Ufficio Mobilità internazionale del Corso di Laurea è organizzato con il supporto e con la stretta collaborazione del Settore Mobilità Studentesca e attività relative ai programmi di scambio (ISMOKA – International Students Mobility Office KAralis).

Sul sito ufficiale di ISMOKA è possibile consultare tutte le informazioni sui programmi di mobilità internazionale dell’Università degli Studi di Cagliari. Il corso di laurea in Assistenza Sanitaira, non ha attualmente accordi attivi per l’Erasmus studio.

Puoi rivolgerti all’Ufficio Mobilità internazionale del Corso di Laurea per:

  • avere informazioni sui bandi della Mobilità Studentesca pubblicati da ISMOKA;
  • avere supporto sulla redazione e presentazione del Learning Agreement affinché venga autorizzato il tuo programma di studi all’estero;
  • avviare le procedure di convalida dopo il tuo rientro dalla mobilità;
  • avere informazioni sul progetto UnicaFreeMover

 

Per informazioni:

  •  Mobility Programmes
Dott.ssa Barbara Zuzolo
tel. +39 070 675 3156  erasmus.medicina@unica.it   ORARIO DI RICEVIMENTO:
Telefonico il Lunedì e il Giovedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00, al seguente numero 070-6753156;Tramite microsoft teams il Mercoledì dalle ore 11:00 alle ore 13:00, al seguente contatto barbara.zuzolo@unica.it
contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy