Nov 282019
 

CORSO PERIODICO DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO IN RADIOPROTEZIONE  20 e 21 gennaio 2020

A CHI è RIVOLTO: il corso è riservato al personale strutturato dell’Ateneo (e degli enti di ricerca CNR, INFN ecc.) e al personale non strutturato che appartiene alle seguenti categorie: contrattisti, tirocinanti, borsisti, dottorandi, specializzandi, studenti ecc.  solo su segnalazione del responsabile di laboratorio a rischio radiazioni ionizzanti.  Gli studenti e gli esterni possono accedere solo se ci sono posti disponibili. 

ATTENZIONE: è obbligatorio per gli specializzandi e per gli studenti classificati come esposti alle radiazioni ionizzanti!

ORARIO: dalle 9.00 alle 13.00 entrambi i giorni. L’ultima ora di corso  del  21/1  verrà impiegata per lo svolgimento del test di apprendimento.

DOVE: le lezioni si terranno presso la cittadella di Monserrato, blocco A, aula 110.

FREQUENZA: è obbligatoria entrambi i giorni. All’ingresso ci sarà un registro per le firme di presenza;

ATTESTATO: a chi ne farà richiesta, successivamente alla correzione dei test di apprendimento, verrà rilasciato un attestato di frequenza e profitto di validità quinquennale.

A tutti i partecipanti viene richiesta l’iscrizione via e-mail labrad@dsf.unica.it comunicando cognome, nome, qualifica, dipartimento o ente di appartenenza.

ISCRIZIONI DA EFFETTUARE IMPROROGABILMENTE ENTRO IL 15/01/2020

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy