Ott 122017
 
Essendo cambiato il regolamento didattico, le nuove regole vengono applicate a partire dalla data di approvazione del CdC 22.9.2017  (http://corsi.unica.it/scienzenaturaliscienzeeteconologie/commissioni/commissione-didattica/documenti-e-verbali/). In particolare al Punto 2 si legge:
 
“2. Individuazione di una lista di insegnamenti dell’Ateneo utili agli studenti per la selezione degli esami a libera scelta
 
Dopo ampia discussione si delibera che gli studenti possono scegliere come “Esami a libera scelta dello Studente” tutti i corsi erogati dall’Ateneo purché coerenti con gli obiettivi formativi del C.d.L. secondo le modalità definite dai regolamenti.
Si delibera, inoltre, che tutte le istanze per la richiesta di approvazione dei crediti a scelta dello studente saranno valutate dalla Commissione Didattica il mese precedente l’inizio del semestre di erogazione dell’insegnamento (dal 15 agosto al 15 settembre per gli insegnamenti erogati nel primo semestre e dal 15 gennaio al 15 febbraio per quelli erogati nel secondo semestre). Le domande devono essere presentata alla Segreteria Studenti.”
 
Tutte le richieste di approvazione per i CFU a libera scelta dello studente devono passare sempre attraverso la Segreteria studenti e  la Commissione Didattica. La prof. M. C. Fogu, fogu@unica.it, è la docente responsabile a raccogliere le istanze da presentare alla suddetta Commissione Didattica, che si riunirà a tale scopo due volte all’anno. 
 
Solo per questo mese (ottobre 2017), essendo le regole appena state modificate, le istanze saranno accolte fino al 23 ottobre per gli insegnamenti a libera scelta svolti nel semestre in corso.
contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy