Mag 312019
 

Gli studenti del Corso di Classe verticale delle Scienze Ambientali e Naturali (L32 e LM60) sono invitati a partecipare alla riunione del Comitato di Indirizzo che come ogni anno il Corso di Classe è chiamato a convocare.

La riunione si terrà venerdì 31 maggio alle ore 16.30 presso l’Aula Magna “Boscolo” della Cittadella Universitaria di Monserrato.

La Classe Verticale in Scienze Naturali aggrega al suo interno i Corsi di Laurea di primo e secondo livello di “Scienze Ambientali Naturali”.

Fanno parte dell’attuale Consiglio di Classe Verticale i corsi di studio:

–        Corso di Laurea Triennale in Scienze Ambientali e Naturali (Classe L-32)

–        Corso di Laurea Magistrale in Conservazione e Gestione della Natura e dell’Ambiente (Classe LM- 60)

Il COMITATO DI INDIRIZZO si occupa di progettare e mantenere una interazione stabile e continuativa con il mondo del lavoro. In particolare, in occasione delle sue riunioni tra docenti, studenti ed esponenti delle Istituzioni, Enti e Società pubbliche e private, realizza le analisi dei fabbisogni e dei possibili sviluppi della professione, la valutazione della coerenza tra l’offerta formativa e le esigenze del mondo del lavoro, e la diffusione nel mondo imprenditoriale della conoscenza delle figure professionali formate dai suddetti Corsi di Laurea.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar