Il Corso di Classe verticale in Scienze Naturali invita gli studenti della Laurea Triennale e della Laurea Magistrale a partecipare ai lavori del Consiglio e a portare il loro parere e la loro collaborazione nelle Commissioni del CdC.
Questo invito non è e non vuol essere in conflitto con le Elezioni d’Ateneo per i Rappresentanti degli studenti negli organi istituzionali.
Il Corso di Classe ha bisogno di un’ampia partecipazione studentesca che rispecchi ogni singolo anno di corso, per avere un puntuale riscontro delle esigenze e dei pareri degli studenti. Questa partecipazione è auspicata non tanto per le sedute del Consiglio di Corso di Classe verticale alle quali partecipano per diritto i Rappresentanti eletti in sede istituzionale, ma soprattutto nelle Commissioni dove è essenziale avere il polso della situazione.
Si invitano, quindi, gli studenti di ogni coorte ad individuare uno o due studenti per coorte che possano portare il loro contributo nelle riunioni del consiglio e delle commissioni.
Giovedì 13 dicembre mattina in aula 16 dalle 9 alle 14 sarà predisposto un seggio in cui verranno raccolte le preferenze.