Ott 192021
 

Il Coordinatore informa che il Presidente di Facoltà, prof. A. Mura, determina – sulla base delle disposizioni di Ateneo – che si attiva il percorso di ritorno alle condizioni di normalità, riattivando le lauree in presenza a partire dalla sessione di ottobre.

Sentiti gli Uffici d’Ateneo, considerate alcune problematiche legate alla privacy, si comunica che le sedute di tesi di laurea si svolgeranno nella modalità della sola presenza, senza trasmissione streaming in contemporanea. La trasmissione in streaming dell’esame di laurea sarà riservata esclusivamente a coloro che si trovino in una delle condizioni previste dall’art.2 del Protocollo di Ateneo per lo svolgimento degli esami finali, ogni altra condizione indicata nella suddetta nota rimane invariata.

Di seguito la procedura che gli studenti dovranno seguire  per quanto riguarda l’esame di laurea in presenza:

1) Ogni studente, previa compilazione del form che sarà trasmesso insieme al QR code, potrà essere accompagnato al massimo da tre persone munite di green pass.
2) L’accesso alla struttura sarà consentito solo in presenza di green pass valido sia del candidato/ta che degli accompagnatori (la verifica sarà fatta dal personale di portierato all’ingresso).

3) Ogni candidato può essere accompagnato da un massimo di tre persone.
4) Il riconoscimento e il controllo per l’accesso all’aula di laurea sarà regolato dal personale di portierato in servizio mediante QR code.
5) È severamente vietato introdurre in Facoltà, compresi gli spazi esterni, accessori di festeggiamento (coriandoli, stelle filanti, fischietti, etc…) che sporchino o turbino l’ambiente.

Sede, 19.10.2021 il Coordinatore

Vinicio Busacchi

 

Protocollo_Specifico_Laurea_in_presenza_210909

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy